Conceicao Milan, esonero o permanenza coi rossoneri? Arriva la risposta, c’entra l’Inter… | OneFootball

Conceicao Milan, esonero o permanenza coi rossoneri? Arriva la risposta, c’entra l’Inter… | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 de marzo de 2025

Conceicao Milan, esonero o permanenza coi rossoneri? Arriva la risposta, c’entra l’Inter…

Imagen del artículo:Conceicao Milan, esonero o permanenza coi rossoneri? Arriva la risposta, c’entra l’Inter…

Conceicao Milan, esonero o permanenza per l’ex Inter? Arriva la risposta, al momento filtra che il tecnico rossonero sia…

Conceicao Milan, arrivano novità importanti sul futuro dell’allenatore. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico dei rossoneri vorrebbe (il condizionale è comunque d’obbligo in questi casi) assolutamente strappare la conferma con la scuderia meneghina in vista della prossima stagione. E in tal senso senso c’è un bel precedente che fa scuola legato alla sua esperienza al Porto.

Nella stagione 2022-2023 Conceicao non vinse il titolo ma a 9 giornate dalla fine infilò nove partite consecutive più la Coppa di Portogallo. Se il mister riuscisse in qualche modo a replicasse lo stesso risultati coi medesimi abbinamenti al Milan, alzando magari anche la Coppa Italia, la conferma sarebbe praticamente scontata. Per farlo però dovrebbe battere la sua ex squadra: l’Inter, che il portoghese affronterà due volte a distanza ravvicinata tra pochi giorni nelle semifinali del torneo.

Ver detalles de la publicación