DirettaCalcioMercato
·7 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·7 de noviembre de 2024
Dopo le partite di Champions League arriva anche il turno della Conference. Con la Fiorentina che porta avanti il tricolore in questa competizione. Di seguito le probabili per la sfida in casa dei ciprioti dell’Apoel.
La Fiorentina si prepara a giocare la terza giornata della Conference League contro i ciprioti dell’Apoel. Fino a qui il percorso della Viola è stato netto e perfetto, con due vittorie in due sfide. La squadra di Palladino, però, sta facendo bene a 360 gradi prendendosi anche il quarto posto in Serie A, grazie alle 6 vittorie arrivate nelle ultime 7 gare. Discorso inverso, invece, quello dei padroni di casa che hanno trovato un solo punto nelle prime due giornate di Conference. La sfida si terrà al GSP Stadium di Nicosia, alle 21 di giovedì. Con la partita che sarà visibile su Sky Sport.
La Fiorentina di Palladino, a meno di sorprese giocherà con il 4-2-3-1. I protagonisti del match saranno un po’ diversi dal solito, ma il tecnico italiano spera in un effetto sorpresa e nella voglia di chi ha giocato meno finora. Tra i pali ci sarà Terracciano, ormai nominato come portiere di Coppa. In difesa Quarta e Moreno centrali, con Kayode che anche lui è il titolare per la Conference. A centrocampo non ci saranno Cataldi e Adli, dunque spazio a Mandragora e Richarson. La punta sarà Kouamé che ha la possibilità di mettersi in mostra, in supporto ci sarà il trio formato da Ikoné–Beltran–Sottil. Queste, per ora, sono le scelte di mister Palladino.
APOEL (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Tejera; Ndongala, Meyer, Marquinhos, El Arabi. All. Manolo Jiménez.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Raffaele Palladino