Milannews24
·27 de febrero de 2025
Conferenza stampa Leao: «Abbiamo giocato come voleva il mister. Ora dobbiamo fare una cosa»

Milannews24
·27 de febrero de 2025
Al termine di Bologna-Milan, match valevole per il recupero della nona giornata di Serie A, in conferenza stampa è intervenuto Rafael Leao. Queste le sue parole:
SULLA PARTITA – «La situazione è difficilissima ma ci sono tante altre partite da giocare. Ora proviamo a fare una buona partita con la Lazio per provare a dimostrare cosa sappiamo fare. Oggi è stata una partita strana, abbiamo giocato come voleva il mister: cioè con la palla lunga, il gol è arrivato così. Un primo tempo fantastico, poi abbiamo preso un gol strano e non ne voglio parlare».
MOMENTO PEGGIORE DA QUANDO SEI AL MILAN? – «E’ un periodo così, ma sappiamo che ora dobbiamo far vedere qualcosa in più. Tutti vogliamo giocare in Champions, la prossima partita a San Siro può essere la ripartenza».
TITLT DOPO IL PARI? – «Con Conceicao abbiamo vinto essendo sotto nel risultato, ma nelle ultime partite stiamo facendo fatica. Dobbiamo guardare più avanti io, quelli più vecchi, l’allenatore, tutti. La stagione non è finita qua».
NELLO SPOGLIATOIO – «Non esce fuori quello che si dice nello spogliatoio. Quello che posso dire io è che siamo delusi, non siamo contenti».