Cagliarinews24
·19 de enero de 2025
Cagliarinews24
·19 de enero de 2025
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Adam Obert, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 21a giornata del campionato Serie A, contro il Lecce. CagliariNews24 riprende in diretta le dichiarazioni del giocatore rossoblù, riportandole testualmente in tempo reale.
GOL E PARTITA – «Ci sono tante cose positive della partita. Una gioia incredibile il primo gol: facendolo come un attaccante lo rende ancora più bello. Sapevamo che era una partita importantissima, dobbiamo analizzare bene il match, vedere cosa si è fatto meno bene ma anche quello che abbiamo fatto bene. Ci sono state delle disattenzioni ma siamo stati bravi a parlarci e non mollare mai»
CLASSIFICA – «Fa piacere vedere la classifica, ma dobbiamo andare partita dopo partita. Non dobbiamo fermarci e non ce lo possiamo permettere: bisogna raccogliere più punti possibili»
MIGLIORARE – «L’inizio non è stato come mi aspettavo, ci sono state disattenzioni anche da parte mia. Devo analizzare bene queste cose perché mi succede spesso di entrare disattento, facendo cose che solitamente non sbaglio. Nel secondo tempo mi sentivo sia di gambe sia di testa, sono stato bravo a restare concentrato e poi è arrivato anche il gol»
DEDICHE – «Non ho idea di cosa ci facevo in quella zona del campo. Il gol lo dedico a tutte le persone strette che mi sono rimaste accanto, lo dedico a più persone. Primo gol tra i professionisti, l’ultimo l’ho fatto in Primavera forse tre anni fa. E’ stato difficile sbloccarsi, ho avuto occasioni in passato, ma magari sbloccandomi diventerà più facile»