Cosenza-Pisa, altro esodo in vista: 600 ospiti attesi al Marulla | OneFootball

Cosenza-Pisa, altro esodo in vista: 600 ospiti attesi al Marulla | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·28 de marzo de 2025

Cosenza-Pisa, altro esodo in vista: 600 ospiti attesi al Marulla

Imagen del artículo:Cosenza-Pisa, altro esodo in vista: 600 ospiti attesi al Marulla

Sarà un confronto tra due rose con obiettivi opposti quello che si disputerà domani al Marulla tra Cosenza e Pisa. I rossoblu, fanalino di coda di questa Serie B, sono alla ricerca di una vittoria che possa regalare nuova speranza in ottica salvezza, mentre gli uomini di Inzaghi sono lanciati verso la promozione e sono alla ricerca di punti per sfruttare qualsiasi passo falso dell’inseguitrice Spezia.

Diverse sicuramente le motivazioni con cui le squadre scenderanno in campo, ma altrettanto diverso sarà il clima che si respirerà tra i tifosi. Già contro la Reggiana il Marulla – complice anche la pioggia – aveva tanti seggiolini liberi e la sconfitta nel derby con il Catanzaro non ha fatto altro che aumentare il clima di malcontento che si respira tra i sostenitori dei Lupi.


OneFootball Videos


Al contrario, l’entusiasmo sotto la Torre Pendente è alle stelle e domani ci sarà un nuovo esodo da parte dei tifosi nerazzurri per incitare i ragazzi di Inzaghi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, saranno almeno 600 i presenti nel settore ospiti, ma il numero aumenterà entro la chiusura della prevendita (oggi alle 19). C’è chi si muoverà in treno, chi con mezzi propri, chi invece in aereo facendo scalo a Lamezia.

Ver detalles de la publicación