Cagliarinews24
·21 de febrero de 2025
CRAI Sport Center Cagliari: le ultime dal centro sportivo rossoblù

Cagliarinews24
·21 de febrero de 2025
Tutti gli aggiornamenti in casa Cagliari su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni e novità dal CRAI Sport Center.
IL REPORT – «Due giorni a Cagliari-Juventus, i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo al CRAI Sport Center per una nuova seduta di lavoro in vista della gara di domenica sera. Dopo un’attivazione tecnica, spazio alla tattica con prove di soluzioni di gioco e una serie di calci da fermo.
Lavoro personalizzato per Kingstone, l’attaccante deve smaltire i postumi di una contusione al ginocchio sinistro.
Domani, sabato 22 febbraio, la squadra si allenerà davanti ai propri tifosi all’Unipol Domus. Per assistere alla seduta occorre andare su cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne e scaricare a questo link (CLICCA QUI) il pass gratuito (sino ad un massimo di due). L’appuntamento è dalle ore 9.30, con inizio alle 10.30: a disposizione la Curva Nord.
Al termine dell’allenamento mister Nicola incontrerà i media per presentare il match: la conferenza è fissata per le 12.15 e verrà trasmessa in diretta streaming sulla app del Cagliari Calcio, basterà accedervi con l’apposito link (QUI) e registrarsi.».
Kingstone Mutandwa: contusione al ginocchio sinistro