Cristiana Girelli presenta Lazio-Juventus di Coppa Italia | OneFootball

Cristiana Girelli presenta Lazio-Juventus di Coppa Italia | OneFootball

Icon: Juventus FC

Juventus FC

·14 de enero de 2025

Cristiana Girelli presenta Lazio-Juventus di Coppa Italia

Imagen del artículo:Cristiana Girelli presenta Lazio-Juventus di Coppa Italia

Mercoledì 15 gennaio 2025, alle ore 18:00, la Juventus Women affronterà in trasferta la Lazio nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Cristiana Girelli ha presentato la sfida contro le biancocelesti soffermandosi, però, anche sul suo momento di forma e su quello della squadra in vista di due settimane dense di impegni importanti che vedranno le bianconere affrontare la Roma e l'Inter – rispettivamente terza e seconda della classe – in campionato e due volte la Lazio, nella coppa nazionale.


OneFootball Videos


Di seguito trovate un estratto delle parole della nostra numero 10.

VERSO LA COPPA ITALIA

«Riflettendo sulle gare che la Lazio ha già disputato contro di noi in campionato, ha ottenuto meno punti di quello che avrebbe meritato. Sia all'andata che al ritorno siamo riuscite a vincere soltanto grazie a due reti, una per match, segnate nei minuti finali e questo aspetto conferma il valore delle nostre avversarie. Per me la Lazio è una squadra organizzata che gioca con intensità e con qualità e sappiamo quanto ci ha messe in difficoltà. Andremo a Roma sapendo che, per la loro posizione in classifica, la Coppa Italia è un obiettivo forte, ma lo è anche per noi perchè l'eliminazione dalla competizione rimediata nella passata stagione, personalmente, brucia ancora perchè non ci ha permesso di giocare la Supercoppa Italiana quest'anno. Chiaramente pensiamo a una partita alla volta, di conseguenza ora la nostra testa è già proiettata alla sfida di Roma, contro la Lazio. Sappiamo che la qualificazione si deciderà in 180 e non in 90 minuti, ma il nostro obiettivo è quello di giocare una grande partita già all'andata».

L'INTERVISTA INTEGRALE A CRISTIANA GIRELLI

Per vedere l'intervista completa a Cristiana Girelli sarà sufficiente registrarsi, gratuitamente, al nostro sito.

Ver detalles de la publicación