PianetaSerieB
·13 de noviembre de 2024
PianetaSerieB
·13 de noviembre de 2024
La Sampdoria in estate ha operato acquistando tantissimi calciatori che però, in generale, non hanno dato l’apporto sperato. Il Secolo XIX ha analizzato la situazione degli acquisti estivi dando dei voti e dei giudizi parziali.
Insufficiente Silvestri tra i 3 portieri arrivati, voto 5 anche per Riccio, Bellemo e Sekulov. Coda rimandato con un 5.5 così come Ioannou e Romagnoli. Promossi a pieni voti Meuleensten e Akinsanmiro mentre bocciato Gennaro Tutino.
Il bomber ex Cosenza ha segnato e fatto assist ma da Genova – si legge – ci si aspetta ancora di più. Di seguito il giudizio al voto 5 del quotidiano genovese.
“È l’esempio del mercato che finora non rende. L’acquisto più pubblicizzato, organizzando anche uncomitato di accoglienza dei tifosi all’aeroporto, ha innalzato alle stelle l’asticella delle aspettative. Tre gol e quattro assist sono insufficienti per quanto ci si aspetta da lui, ultimamente in calo e un po’ troppo frenetico. Ha le qualità per sfondare e fare la differenza. La fiducia in lui è intatta”.