De Paola critico: «Non mi sono piaciute le parole di Tudor, eccessive e fuori luogo. Vi svelo già il suo futuro» | OneFootball

De Paola critico: «Non mi sono piaciute le parole di Tudor, eccessive e fuori luogo. Vi svelo già il suo futuro» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 de mayo de 2025

De Paola critico: «Non mi sono piaciute le parole di Tudor, eccessive e fuori luogo. Vi svelo già il suo futuro»

Imagen del artículo:De Paola critico: «Non mi sono piaciute le parole di Tudor, eccessive e fuori luogo. Vi svelo già il suo futuro»

De Paola: «Tudor fuori luogo, vi svelo il suo futuro». Il commento del giornalista sul tecnico della Juventus

A TMW Radio, Paolo De Paola si è espresso così su Igor Tudor. Il commento sulla conferenza stampa del tecnico bianconero a due giorni dalla sfida all’Udinese.

DE PAOLA – «Non mi piacciono queste parole. Denigrare il lavoro degli altri non va. Era una squadra ad un punto dal quarto posto alla fine, parlare di buco profondo mi sembra eccessivo. Poteva dire di una squadra che non riusciva a trovare una fisionomia e personalità. Per il resto forse sul giocare in dieci è anche colpa sua. Non mi estranierei mai dalle responsabilità, ora che sei comunque in lotta per un quarto posto che è il minimo sindacale. Sono dichiarazioni fuori luogo. Sono parole di un tecnico che non rimarrà».

Ver detalles de la publicación