PianetaChampions
·13 de enero de 2025
PianetaChampions
·13 de enero de 2025
La telenovela che vede al centro del dibattito Khvicha Kvaratskhelia si sta ormai protraendo da giorni e, in queste ultime ore, anche Paolo Di Canio ha espresso il suo punto di vista. Le sue considerazioni, rilasciate a Sky Sport, le riprendiamo da TMW:
“Il primo anno di Kvaratskhelia te lo devi dimenticare – ha esordito l’ex attaccante, fra le altre, di Lazio, Milan e Juventus -. Quest’anno ha giocato con più rabbia che lucidità, con l’aiuto di Conte che ha cercato di unire le parti. Kvara però faceva cose con volontà ma rabbiosa, si è intestardito e abbiamo visto solo frammenti del primo anno, poi abbiamo visto quello dello scorso anno arruffone e con più rabbia, quindi inefficace.
Napoli una tappa di arrivo e non di passaggio? Napoli l’amano tutti quando ci vai – ha concluso infine Paolo Di Canio – perché è qualcosa di unico. Conte dice parole meravigliose, ma sarà così per i prossimi anni purtroppo. Quando uno diventa fenomeno e viene il Psg nessuno in Italia si può permettere di blindare un giocatore”.