Inter News 24
·10 de enero de 2025
Inter News 24
·10 de enero de 2025
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante Calciomercato L’Originale, Gianluca Di Marzio sgancia la bomba sull’interesse concreto da parte degli uomini del mercato Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma. L’idea dei nerazzurri è di ingaggiare il portiere e capitano della Nazionale per la prossima stagione, e pare che il diretto interessato non disdegnerebbe affatto un ritorno nel campionato italiano.
DONNARUMMA INTER – «L’indiscrezione, è giusto definirla, così, riguarda il feeling tra l’Inter e Gianluigi Donnarumma. Non è una trattativa, ma l’Inter osserva. C’è una manifestazione d’interesse. Il club nerazzurro osserva con interesse cosa succede a Parigi e Donnarumma non disdegnerebbe il ritorno in Italia.
Il gruppo dell’Italia con tanti interisti che con lui hanno legato. Con loro ci sono indizi anche sui social. Un altro indizio è il contratto fino al 2026: è una pista che può scaldarsi nel prossimo mercato e in quello dopo. Poi Donnarumma potrebbe anche rinnovare e spegnersi tutto, ma ad ora il contratto è in scadenza nel 2026. Un altro indizio è il preparatore dei portieri Gianluca Spinelli, che ha lavorato con lui 5 anni a Parigi. Inoltre Marotta, Ausilio e Baccin, i dirigenti dell’Inter, sono specializzati nei colpi a parametro zero. L’ostacolo è che Donnarumma guadagna tanto e dovrebbe rinunciare qualcosa. Passato al Milan? L’esempio di Calhanoglu può far ben sperare l’Inter. All’Inter piacerebbe e anche a Donnarumma la cosa intriga».
En vivo