🤑 Doppio colpo Pisa, Pedrola e l’addio di Bonfanti: le ultime di calciomercato in Serie B | OneFootball

🤑 Doppio colpo Pisa, Pedrola e l’addio di Bonfanti: le ultime di calciomercato in Serie B | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·18 de enero de 2025

🤑 Doppio colpo Pisa, Pedrola e l’addio di Bonfanti: le ultime di calciomercato in Serie B

Imagen del artículo:🤑 Doppio colpo Pisa, Pedrola e l’addio di Bonfanti: le ultime di calciomercato in Serie B

Il calciomercato di Serie B di gennaio è spesso vitale in un campionato equilibrato come la cadetteria. Poche risorse, poco margine di manovra e zero possibilità di sbagliare. I DS sono chiamati a muoversi con cautela a caccia del colpo giusto. Di seguito le principali trattative di giornata di Serie B.

Calciomercato Serie B

Doppio colpo Pisa

Dato per fatto pochi giorni fa, prima di rallentamenti bruschi e non concretamente compresi, ci sono aggiornamenti sul possibile approdo in quel di Pisa di Antonio Candela. Come apprendiamo da trivenetogoal.it, i nerazzurri sono tornati alla carica per il terzino del Venezia e, si legge, sembra si stiano nuovamente avvicinando alla fumata bianca. L’obiettivo dei nerazzurri, spiegano i colleghi, è quello di chiudere al più presto.


OneFootball Videos


Secondo La Nazione, invece, i toscani hanno chiuso un colpo importante anche a centrocampo: Markus Solbakken è in arrivo dallo Sparta Praga in prestito, con diritto di riscatto fissato a 2,2 milioni di euro.

Futuro Pedrola

Estanis Pedrola si trova di fronte a un bivio. Da un lato la permanenza alla Sampdoria per provare a giocarsi le proprie carte dopo un periodo travagliato, dall’altro l’ipotesi (sempre più caldeggiata dal giocatore) di un ritorno in Spagna. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, infatti, Pedrola vorrebbe fare ritorno nella penisola iberica per tentare di rilanciarsi dopo un periodo costellato di infortuni e problematiche fisiche. Leonardo Semplici, dal canto suo, sarebbe intenzionato a fare di tutto per trattenere Pedrola a Genova.

Addio di Bonfanti

Bonfanti? Ha chiesto di valutare le richieste importanti ricevute, non penso sarà della partita perché ha altro a cui pensare. Vedremo cosa succederà e se troverà la soluzione giusta per lui, altrimenti rientrerà nei ranghi”. Così ha detto Filippo Inzaghi dell’attaccante nerazzurro su cui nelle ultime ore sono state insistenti le voci di mercato. Non è un segreto che lo Squalo sia finito nel mirino di club di Serie A – in particolare il Venezia – e di Serie B, tra tutti il Bari, ed è chiaro che in un momento così delicato della propria carriera debba essere messo nelle condizioni di fare la scelta meno avventata.

Ver detalles de la publicación