Ecco quanto guadagna l'Inter in caso di approdo in semifinale di Champions League | OneFootball

Ecco quanto guadagna l'Inter in caso di approdo in semifinale di Champions League | OneFootball

Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·8 de abril de 2025

Ecco quanto guadagna l'Inter in caso di approdo in semifinale di Champions League

Imagen del artículo:Ecco quanto guadagna l'Inter in caso di approdo in semifinale di Champions League

Il calcio è prima di tutto un sport, certo, ma al giorno d'oggi l'aspetto finanziario domina sempre più la scena. L'Inter sfiderà il forte Bayern Monaco nei quarti di finale della Champions League 2025 e spera di giungere all'atto conclusivo il prossimo maggio previsto proprio nella cornice dell'Allianz Arena.

Bayern avversario prestigioso

Lo scoglio di Kane e compagni sarà durissimo da scavalcare per i ragazzi di mister Simone Inzaghi, ma i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per tentare l'impresa. Numeri alla mano, se l'Inter dovesse passare l'ostacolo quarti porterebbe nelle proprie casse oltre 110 milioni di euro.


OneFootball Videos


La cifra esatta che potrebbe incassare il club nerazzurro

In caso di passaggio del turno attuale il club nerazzurro, nello specifico, andrebbero a registrare nelle proprie casse ben 15 milioni di euro. Al prestigio agonistico, quindi, si aggiunge il corposo vantaggio economico assicurato da un successo eventuale di Calhanoglu e soci.

Il grande appuntamento

Appuntamento, per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League, questa sera dalle 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Arbitro del match lo svizzero Sandro Scharer. Diretta tv su Sky Sport Uno, ma anche in streaming su Sky Go e Now.

(Foto Marco Luzzani/Getty Images)

Ver detalles de la publicación