Empoli, ancora spazio a Pellegri in attacco? Le possibili scelte anti Milan di D’Aversa | OneFootball

Empoli, ancora spazio a Pellegri in attacco? Le possibili scelte anti Milan di D’Aversa | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·29 de noviembre de 2024

Empoli, ancora spazio a Pellegri in attacco? Le possibili scelte anti Milan di D’Aversa

Imagen del artículo:Empoli, ancora spazio a Pellegri in attacco? Le possibili scelte anti Milan di D’Aversa

L’Empoli sarà ospite domani sera allo stadio San Siro di Milano, dove affronterà il Milan di Fonseca. Le probabili scelte di Roberto D’Aversa, che deve sciogliere le riserve per alcuni ballottaggi, soprattutto in attacco.

Dopo il grandissimo inizio di stagione e il successivo periodo grigio macchiato da 3 sconfitte e 2 pareggi in campionato, l’Empoli di Roberto D’Aversa ha rialzato la testa. I toscani sono reduci da 2 pareggi e 1 vittoria, risultati arrivati contro tre squadre con cui l’Empoli si giocherà la salvezza nel finale di campionato. Nella sfida di domani gli azzurri cercheranno di fare risultato, anche se non sarà affatto facile.


OneFootball Videos


Milan-Empoli, D’Aversa pensa alla coppia Colombo-Pellegri: la probabile formazione

Come detto, la sfida che spetta domani sera l’Empoli non sarà affatto facile. I toscani vogliono il risultato, ma di fronte avranno un Milan assettato di vittoria. Per questo D’Aversa sembra intenzionato a schierare il suo miglior XI possibile: in porta ci sarà Vasquez, ex della sfida, mentre davanti a lui agirà la solita difesa a 3 composta da Goglichidze, Ismajli e Viti. L’esterno di destra dovrebbe essere Gyasi, mentre a sinistra ci sarà Pezzella. In mezzo al campo dovrebbero giocare Henderson e Anjorin, visti le indisponibilità di Grassi, Fazzini e Zurkowski. Dietro la punta, che sarà nuovamente Pietro Pellegri, giocheranno Maleh e Colombo.

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Pezzella; Maleh, Colombo; Pellegri. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Ver detalles de la publicación