DirettaCalcioMercato
·4 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·4 de enero de 2025
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha fatto il punto della situazione che vede protagonista Devis Vásquez.
Se la prima parte di stagione dell’Empoli è stata ottima, è anche merito di Devis Vásquez. Arrivato quest’estate dal Milan in prestito con diritto di riscatto, in pochi si sarebbe aspettati un rendimento del genere da parte del portiere colombiano. L’estremo difensore classe ‘98, grazie alle sue prestazioni, ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui il Palermo. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com del tema Vásquez facendo chiarezza.
EMPOLI, ITALY – NOVEMBER 25: Devis LLach Vasquez goalkeeper of Empoli FC greets the fans after during the Serie A match between Empoli and Udinese at Stadio Carlo Castellani on November 25, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
“Palermo? Nessuno ha parlato con noi, non so da dove esca questa voce. Siamo estremamente contenti di Devis, sta facendo molto bene e ha un mercato importante. La nostra idea sarebbe quella di arrivare a giugno per procedere al riscatto dal Milan. Per noi a gennaio non si muove”. È un messaggio forte e chiaro quello del presidente dell’Empoli: Vásquez sarà riscattato e a gennaio non è assolutamente in vendita. Vedremo se, nonostante le dichiarazioni di Corsi, il Palermo insisterà ugualmente per provare ad acquisire le prestazioni dell’ex calciatore dell’Ascoli.
Come scritto in precedenza, il presidente del club toscano Fabrizio Corsi, ha dichiarato che il piano dell’Empoli è quello di riscattare Vásquez. Il portiere è di proprietà del Milan. I rossoneri incasserebbero 1 milione di euro e il 10% sulla possibile futura rivendita del classe ‘98.