Empoli, la probabile formazione contro la Fiorentina | OneFootball

Empoli, la probabile formazione contro la Fiorentina | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·27 de septiembre de 2024

Empoli, la probabile formazione contro la Fiorentina

Imagen del artículo:Empoli, la probabile formazione contro la Fiorentina

Dopo il successo in Coppa Italia contro il Torino, l’Empoli di Roberto D’Aversa si rituffa in campionato: la probabile formazione contro la Fiorentina.

Tra le sorprese più belle di questo avvio di stagione in Serie A, c’è sicuramente l’Empoli, attualmente quinto con nove punti in classifica. I toscani si presenteranno al derby di domenica al Castellani contro la Fiorentina, da imbattuti: gli azzurri arrivano anche dalla vittoria al fotofinish in Coppa Italia contro il Torino. Proprio in Coppa, la squadra di D’Aversa incontrerà agli ottavi la Fiorentina.


OneFootball Videos


Empoli, la probabile formazione di D’Aversa in vista del derby contro la Fiorentina

È tutto pronto per il derby toscano di domenica pomeriggio al Castellani tra Empoli e Fiorentina. La squadra di Roberto D’Aversa si presenta al match con i gigliati da imbattuta tra campionato e Coppa Italia. Inizio scoppiettante in Serie A grazie ai pareggi con Monza, Bologna e Juventus e alle vittorie contro Roma e Cagliari in trasferta. Ora gli azzurri vanno a caccia del primo successo interno in questo campionato.

In attacco D’Aversa ripropone il tandem Colombo-Esposito, mettendo alle loro spalle Anjorin sulla trequarti. Dopo la brillante prestazione in Coppa Italia del classe 2005 Jacopo Seghetti, torna tra i pali  Vásquez: confermati in difesa Viti, Ismajli e Goglichidze.

La probabile formazione dell’Empoli contro la Fiorentina:

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Anjorin; Colombo. All. D’Aversa.

Ver detalles de la publicación