DirettaFanta
·14 de enero de 2025
DirettaFanta
·14 de enero de 2025
Non arrivano ottime notizie in casa Empoli: Anjorin costretto a fermarsi per una lesione di basso grado al flessore della coscia destra.
Brutte notizie per Roberto D’Aversa in vista della prossima sfida contro l’Inter. Anjorin si è sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia destra. Si tratta di un problema non particolarmente grave, ma che costringerà il giocatore a saltare con ogni probabilità il match di campionato contro l’Inter, in programma domenica 19 gennaio.
BERGAMO, ITALY – DECEMBER 22: Tino Anjorin of Empoli FC gestures during the Serie A match between Atalanta and Empoli at Gewiss Stadium on December 22, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
L’Empoli attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto le condizioni di Tino Anjorin: la nota del club azzurro. Il classe 2001 diventano una pedina fondamentale nello scacchiere di Roberto D’Aversa, almeno di clamorose sorprese dovrebbe saltare la prossima gara di campionato contro l’Inter:
“Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali eseguiti in data odierna sul calciatore Tino Anjorin hanno evidenziato una lesione di basso grado al flessore della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro”.