Extreme Fields: seconda tappa alle Isole Faroe tra fiordi, calcio e passione bianconera. Presente anche Alessandro Matri. Tutti i dettagli – GALLERY | OneFootball

Extreme Fields: seconda tappa alle Isole Faroe tra fiordi, calcio e passione bianconera. Presente anche Alessandro Matri. Tutti i dettagli – GALLERY | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·5 de mayo de 2025

Extreme Fields: seconda tappa alle Isole Faroe tra fiordi, calcio e passione bianconera. Presente anche Alessandro Matri. Tutti i dettagli – GALLERY

Imagen del artículo:Extreme Fields: seconda tappa alle Isole Faroe tra fiordi, calcio e passione bianconera. Presente anche Alessandro Matri. Tutti i dettagli – GALLERY

Extreme Fields: seconda tappa alle Isole Faroe – GALLERY e tutti i dettagli dell’iniziativa del club bianconero

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito i dettagli relativi alla seconda tappa del progetto Extreme Fields alle Isole Faroe. Presente anche la leggenda bianconera Alessandro Matri.


OneFootball Videos


COMUNICATO – «Dopo l’emozionante “prima” alle Maldive, Extreme Fields – il format che porta la passione per la Juventus e lo spirito giovane bianconero in luoghi straordinari – è tornato con la sua seconda, affascinante tappa. Questa volta il viaggio ha condotto tifosi e appassionati all’estremo nord, nel suggestivo campo Uppi a Brekku, immerso tra i fiordi ancora innevati delle Isole Faroe.

Ad accogliere i partecipanti, una Juventus Legend d’eccezione: Alessandro Matri, che ha condiviso sorrisi, ricordi e soprattutto il campo con i supporter bianconeri e una selezione di calciatori locali della comunità di Leirvík. Insieme a lui, i creators Luca Campolunghi, Alice Muzza, Samet Kocabaş e Pitch Hunters hanno raccontato l’esperienza, dando vita a un match unico, in un contesto naturale mozzafiato.

Ma Extreme Fields non è solo calcio: la tappa faroese è proseguita con una giornata alla scoperta dei panorami sconfinati dell’arcipelago, esplorando campi da gioco sperduti e vivendo momenti autentici a contatto con la natura locale.

Il viaggio si è concluso con un appuntamento speciale: il Watch-party di Bologna-Juventus, un momento per tifare insieme e portare la passione bianconera anche nel cuore del Nord Atlantico.

We are youth. Since 1897

PAROLA AI TIFOSI

«L’esperienza più “extreme” che mi potesse capitare…Torno a casa ricca di emozioni e sensazioni che soltanto chi come me ha avuto la fortuna di far parte di Extreme Fields può raccontare. Grazie Juventus e grazie a tutto il suo fantastico team. Grata per sempre» (Sara C.)

«Quando pensi alla parola Extreme ti immagini proprio questo. Poi indossando la maglia della Juventus è un sogno ad occhi aperti» (Michael G.)

«Un’esperienza estrema, il sogno di ogni tifoso. Poter trascorrere alcuni giorni con un ex grande giocatore della Juventus è stato qualcosa di fantastico. La partita a Uppi a Brekku è stata un’esperienza incredibile. Extreme Fields ci ha permesso di entrare nel mondo Juve e di vivere un’esperienza 100% bianconera, scoprendo al contempo un magnifico paese» (Gianni M.)

«Questi giorni sono stati incredibili. L’esperienza che ti capita una volta nella vita, ma che merita di essere vissuta al 200%. Ho avuto la fortuna di condividere con un gruppo di ragazzi fantastici e uno staff fortissimo questi momenti di calcio e Juventus, visitando luoghi meravigliosi e assolutamente estremi delle Isole Faroe. Sono convinto che la partita giocata in mezzo ai fiordi, con la neve che cadeva e assieme ad una leggenda juventina come Alessandro Matri resterà per sempre un ricordo indelebile. Grazie per aver realizzato un sogno di un tifoso bianconero» (Tommaso C.)».

Ver detalles de la publicación