DirettaFanta
·5 de mayo de 2025
Fiorentina, buone notizie in vista del Betis: Dodo si allena in gruppo

DirettaFanta
·5 de mayo de 2025
In vista del match cruciale contro il Real Betis di giovedì, la Fiorentina recupera una pedina importantissima per cercare la rimonta.
Giovedì alle 21 la Fiorentina di Raffaele Palladino si gioca un’intera stagione contro il Real Betis in Conference League. I Viola sono chiamati a rimontare il 2-1 dell’andata, impresa non facile ma nemmeno impossibile. Proprio in vista di questa partita importantissima, Palladino potrà contare nuovamente su Dodo, che ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori all’andata contro gli spagnoli e in campionato contro Empoli e Roma.
Come riportato dai gigliati sui propri profili social, Dodo oggi si è allenato in gruppo durante la seduta di scarico della squadra al Viola Park. Il brasiliano si appresta quindi a riprendere il suo posto da titolare sulla fascia destra già nella delicata sfida di giovedì contro il Betis. Da valutare invece le condizioni di Danilo Cataldi e Robin Gosens. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare nella sfida di andata che gli ha fatto saltare la trasferta dell’Olimpico di ieri e sono quindi da monitorare le sue condizioni. L’esterno tedesco, invece, è uscito al 45° di Roma-Fiorentina per dei problemi di stomaco accusati già nella notte. La sua presenza contro il Betis dovrebbe quindi non essere a rischio.
En vivo