DirettaFanta
·7 de mayo de 2025
Fiorentina, Gosens ci sarà contro il Betis: smaltito il virus intestinale

DirettaFanta
·7 de mayo de 2025
Robin Gosens con ogni probabilità scenderà in campo dal 1′ in Conference League contro il Betis: la probabile formazione.
Robin Gosens ci sarà, non sembrano essere più dubbi. Il terzino tedesco è pronto a partire titolare nella sfida di domani contro il Real Betis, deciso a lasciare il segno nella gara più importante della stagione per la sua Fiorentina. Dopo aver lavorato intensamente per tutta la settimana, Gosens (che è stato riscattato ufficialmente dalla Viola qualche giorno fa) sarà regolarmente a disposizione di Raffaele Palladino davanti ai 20.000 spettatori attesi al Franchi. La sua presenza è rimasta in dubbio fino a ieri, ma il virus intestinale che gli aveva fatto alzare bandiera bianca contro la Roma sembra ormai superato. Il classe ’94 è tornato ad allenarsi con il gruppo già lunedì con un solo obiettivo: esserci contro il Betis, ribaltare il risultato d’andata e conquistare la finale di Conference League.
Raffaele Palladino dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Cataldi, ma potrà contare su Dodò, recuperato in extremis dopo l’operazione all’appendicite. Il tecnico della Fiorentina si affiderà alla formazione tipo, con l’eccezione dell’assenza di Marì, escluso dalla lista UEFA. In cabina di regia, Adli parte favorito su Richardson. Il ritorno della semifinale di Conference League tra Fiorentina e Real Betis sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252), per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.