Inter-News.it
·14 de enero de 2025
Inter-News.it
·14 de enero de 2025
Davide Frattesi ha ricevuto già un’offerta possibile di contratto dalla Roma. Claudio Ranieri spinge per il suo acquisto, l’Inter non è d’accordo secondo il Corriere dello Sport.
CONTRATTO – Davide Frattesi spinge per la cessione alla Roma, Claudio Ranieri fa lo stesso con la dirigenza giallorossa e chiede urgentemente il centrocampista dell’Inter. Florent Ghisolfi, direttore sportivo, tornerà a Milano nei prossimi giorni per trattare con la società nerazzurra, che comunque non si muove dalla sua valutazione di 45 milioni di euro. Ci sono contropartite in ballo, su tutti Bryan Cristante che libererebbe 3 milioni lordi di stipendio fino a giugno alla Roma. Il problema della trattativa è un altro.
TRATTATIVA – Il problema principale è che la Roma non ha i soldi che l’Inter chiede per Frattesi. I giallorossi si devono liberare prima di diversi esuberi: Matias Soulé, Mario Hermoso, Lorenzo Pellegrini su cui c’è il Napoli, lo stesso Cristante. La Roma ha l’accordo con il centrocampista per un contratto fino a giugno 2029, quindi di quattro anni e mezzo. Manca però il sì dell’Inter, che vorrebbe aspettare almeno la fine del mese di gennaio. Ci sono gli impegni di Champions League e mancano all’appello sia Hakan Calhanoglu che Henrikh Mkhitaryan.
fonte: Corriere dello Sport – Roberto Maida