Inter-News.it
·7 de enero de 2025
Inter-News.it
·7 de enero de 2025
Per quanto riguarda il futuro di Davide Frattesi, l’Inter ha le idee chiare. I nerazzurri hanno fissato il prezzo al quale saranno disposti a cedere il centrocampista.
IL PUNTO – Davide Frattesi è un calciatore importante per il presente e il futuro dell’Inter. Sul centrocampista è emerso, nelle ultime settimane, l’interessamento di Roma e Tottenham, che si sono fatti avanti per testare le intenzioni dei nerazzurri riguardo il centrocampista romano. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Speciale Calciomercato – L’Originale, l’Inter non ha chiuso definitivamente le porte a una cessione del proprio calciatore. Al contrario, il club campione d’Italia ha chiesto 45 milioni di euro per acconsentire al suo trasferimento a gennaio.
IL RAGIONAMENTO – Quel che è chiaro è che la priorità dell’Inter, in questo momento, non sia quella di cedere il centrocampista classe 1999. La dirigenza nerazzurra, infatti, non avrebbe l’intenzione di modificare le dinamiche del suo centrocampo a stagione in corso. Ciò non significa, però, che i meneghini non siano inclini a considerare eventuali offerte ritenute adeguate rispetto al valore del proprio calciatore.
LO SCENARIO – La Roma e il Tottenham, le squadre che hanno finora mostrato maggior interesse nei confronti dell’italiano, hanno ora una base di partenza con cui fare i conti nell’ottica di un eventuale futuro assalto all’ex Sassuolo. Consapevoli di non trovare nell’Inter un ostacolo per loro realmente insormontabile.