Gasperini: «Mai detto che avrei lasciato l’Atalanta. Sulla lotta Champions dico questo» | OneFootball

Gasperini: «Mai detto che avrei lasciato l’Atalanta. Sulla lotta Champions dico questo» | OneFootball

Icon: Lazionews24

Lazionews24

·28 de abril de 2025

Gasperini: «Mai detto che avrei lasciato l’Atalanta. Sulla lotta Champions dico questo»

Imagen del artículo:Gasperini: «Mai detto che avrei lasciato l’Atalanta. Sulla lotta Champions dico questo»

Gasperini: «Mai detto che avrei lasciato l’Atalanta. Sulla lotta Champions dico questo». Le parole del tecnico

Gian Piero Gasperini ha parlato dell’Atalanta in occasione del Premio USSI a Coverciano, e della lotta Champions in cui è coinvolta anche la Lazio.

PREMIO – «Mi fa piacere che il premio sia stato assegnato a me da una associazione così importante. È riferito alla scorsa stagione, speriamo di fare qualcosa di buono anche in questa».


OneFootball Videos


ATALANTA IN CHAMPIONS DATA PER SCONTATA – «Spero e mi auguro di no, per me rappresenta il traguardo massimo per l’Atalanta in questo momento, anche se abbiamo provato a bluffare un po’ sullo Scudetto. Più per darci una spinta e perché ci siamo ritrovati lì a 9 giornate dalla fine. Però sarebbe l’ennesimo risultato eccezionale dell’Atalanta».

ULTIMA PARTITA – «Era una partita particolare, soprattutto per il Lecce. Il nostro risultato è tutto da conquistare, abbiamo un po’ di margine ma dietro c’è il fior fiore del calcio italiano, società straordinarie che mirano tutte a raggiungere questo traguardo, il più desiderato».

LOTTA CHAMPIONS – «Avvalora ancora di più il nostro campionato ma deve essere così tra un mese. Dietro ci sono squadre forti. Per essere certi, magari qualche punto in più ma lo verifichiamo domenica dopo domenica. Ci sono ancora scontri diretti e se facciamo i punti che dobbiamo, gli altri dietro non ci prendono».

Ver detalles de la publicación