Gasperini nel post partita: «E’ chiaro che in questo periodo siamo in difficoltà numerica in attacco» | OneFootball

Gasperini nel post partita: «E’ chiaro che in questo periodo siamo in difficoltà numerica in attacco» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·15 de febrero de 2025

Gasperini nel post partita: «E’ chiaro che in questo periodo siamo in difficoltà numerica in attacco»

Imagen del artículo:Gasperini nel post partita: «E’ chiaro che in questo periodo siamo in difficoltà numerica in attacco»

Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN:

RISULTATO«I punti si potevano ottenere anche così, è chiaro che in questo periodo siamo in difficoltà numerica in attacco, in difesa hai sempre soluzioni a centrocampo. In attacco è difficile con giocatori da caratteristiche da centrocampo. Ci sono alcune situazioni che non si concretizzano, viene fuori questo risultato, la qualità del gioco dei ragazzi è stata molto buona, che poi manca solo Lookmann e Kolašinac, dobbiamo prendere atto che in questo tipo di partita facciamo fatica a concretizzare».


OneFootball Videos


IMPEGNI«Direi solamente di questo perché sotto l’aspetto fisico abbiamo fatto una buona partita come quasi sempre, in questo mese di gennaio e febbraio siamo usciti in questo modo da questo mese e facciamo qualche fatica in più. La squadra secondo me finirà bene il girone di ritorno, ritroverà i suoi giocatori sperando di non avere defezioni e fare i punti».

SCUDETTO«Tu pensi che l’Atalanta possa vincere lo scudetto? Ci crediamo e faremo di tutto per vincerlo».

CAGLIARI – «Chiaro che è una partita che ci teniamo per come è finita all’andata, abbiamo incontrato una squadra di valore, con qualità tecniche e atletiche importanti. Dobbiamo fare gol, è una partita che si è complicata, dobbiamo fare di tutto per superare il turno, alla vigilia era alla nostra portata per quanto difficile».

Ver detalles de la publicación