Ghoulam a Sky: «Inter favorita per lo scudetto, ad inizio anno nemmeno si parlava del Napoli! Lukaku è quello che serve, sono convinto di una cosa» | OneFootball

Ghoulam a Sky: «Inter favorita per lo scudetto, ad inizio anno nemmeno si parlava del Napoli! Lukaku è quello che serve, sono convinto di una cosa» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 de febrero de 2025

Ghoulam a Sky: «Inter favorita per lo scudetto, ad inizio anno nemmeno si parlava del Napoli! Lukaku è quello che serve, sono convinto di una cosa»

Imagen del artículo:Ghoulam a Sky: «Inter favorita per lo scudetto, ad inizio anno nemmeno si parlava del Napoli! Lukaku è quello che serve, sono convinto di una cosa»

L’ex terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha voluto dire la sua in vista dello scontro diretto di sabato in campionato tra i partenopei e l’Inter

Intervenuto in collegamento con Sky Sport assieme a Goran Pandev, Faouzi Ghoulam ha detto la sua in quello che è l’avvicinamento a Napoli Inter. Queste le parole dell’ex terzino dei partenopei.

INTER FAVORITA MA SE DOVESSE VINCERE IL NAPOLI DIVERREBBE L’AVVERSARIA NUMERO 1 PER LO SCUDETTO? – «L’Inter è la favorita per il campionato, all’inizio stagione nemmeno si parlava del Napoli. Adesso l’Inter arriva da un momento migliore, dopo aver passato il turno in Coppa Italia ed essere l’unica squadra italiana in Champions League, col migliore attacco della Serie A, quindi arriva sicuramente con grandissima fiducia. Il Napoli sta facendo la sua stagione che è comunque straordinaria, è un anno di transizione con un nuovo allenatore e nuovi giocatori, fare queste cose è incredibile!».


OneFootball Videos


LUKAKU DELLA STESSA PASTA DI HIGUAIN E CAVANI? – «Sicuramente è un grandissimo attaccante. Lo abbiamo visto con quello che ha fatto all’Inter, nel campionato italiano è stato molto importante. Adesso è una squadra nuova, quindi anche lui deve ritrovare il suo gioco che ha avuto all’Inter e deve adattarsi alle qualità degli altri giocatori. Giocare con Lautaro o con altri non è la stessa cosa, c’è un adattamento e poi ci darà soddisfazioni. Io ne sono sicuro, è quello che serve al Napoli».

Ver detalles de la publicación