Inter News 24
·31 de diciembre de 2024
Inter News 24
·31 de diciembre de 2024
Tuttosport fa alcuni nomi dei profili seguiti dai dirigenti del calciomercato Inter per la difesa, e tra di essi c’è anche quello di Mario Gila della Lazio. Il centrale spagnolo sembra finito anche nel mirino del Real Madrid. Riguardo al futuro del calciatore, il direttore sportivo dei biancocelesti, Angelo Fabiani, ha parlato così ai canali ufficiali del club.
GILA INTER – «Due le alternative a Hien: quella più “abbordabile” risponde all’identikit di Jaka Bijol che in estate lascerà Udine, poi piace tantissimo pure Mario Gila, ma trattare con Lotito è come andare dal dentista».
LE PAROLE DI FABIANI – «Se Gila può cedere al fascino del Real Madrid? La Lazio ha già tanto fascino. Lui ha ancora qualche anno di contratto con noi, è stata brava la società ad acquistarlo quando non era nessuno. Col tempo si è guadagnato la stima di tutto l’ambiente e dei tecnici che lo hanno allenato. Cessioni? Questo è il limite del nostro presidente, lui è restio a mandare via i nostri giocatori, crea un rapporto di empatia con loro. Anche se arriva qualche proposta, lui difficilmente è disposto a cedere».