Guendouzi a DAZN prima di Lazio Juve: «Questa partita è uno spareggio e dobbiamo dare il massimo per un motivo» | OneFootball

Guendouzi a DAZN prima di Lazio Juve: «Questa partita è uno spareggio e dobbiamo dare il massimo per un motivo» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·10 de mayo de 2025

Guendouzi a DAZN prima di Lazio Juve: «Questa partita è uno spareggio e dobbiamo dare il massimo per un motivo»

Imagen del artículo:Guendouzi a DAZN prima di Lazio Juve: «Questa partita è uno spareggio e dobbiamo dare il massimo per un motivo»

Guendouzi ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Bologna Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Matteo Guendouzi ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «Questa partita è molto importante per noi, visto che anche la Juventus lotta per lo stesso obiettivo: è uno spareggio per la Champions League, dobbiamo dare il massimo come abbiamo fatto il massimo in tutte le altre sfide contro le altre squadre».


OneFootball Videos


FUTURO – «Sono felice di giocare per questo club. Quando giochi in questo club con questa atmosfera e con questi tifosi è qualcosa di speciale. Voglio giocare la Champions League con questo club. Vedremo cosa succederà nelle prossime gare, ma, sicuramente, quando giochi per club come la Lazio, vuoi giocare la Champions League. Daremo il massimo per le prossime tre gare, ma ora siamo concentrati sulla gara di oggi, poi vedremo cosa succederà»

Ver detalles de la publicación