Inter-News.it
·19 de diciembre de 2024
Inter-News.it
·19 de diciembre de 2024
Atalanta-Cesena, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 6-1 a favore degli orobici. Dea inarrestabile, con un grande Charles De Ketelaere. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.
GOLEADA – Dopo le vittorie in campionato – dieci di fila, in seguito allo 0-1 sul Cagliari – l’Atalanta non si ferma neanche in Coppa Italia. Tutto facile nella gara degli ottavi di finale contro il Cesena. In una partita che dura, di fatto, quattro minuti. Tanti sono, infatti, i minuti necessari per aprire il risultato grazie alla rete di Zappacosta. Ne passano altri quattro e, all’8′, è De Ketelaere a raddoppiare e mettere già in ghiaccio il risultato. I bergamaschi non si fermano qui e nel primo tempo firmano altri due sigilli: al 27′ Lazar Samardzic cala il 3-0, mentre De Ketelaere registra il 4-0 sul tabellino grazie alla sua doppietta personale al minuto 35. Risultato arrotondato poi nella ripresa, quando Samardzic firma la sua doppietta personale e Brescianini trova il 6. A nulla vale, poi, la rete di Ceesay al 90′, che rende solo meno amara la sconfitta (con eliminazione) per il Cesena.
Questo il video con i gol e gli highlights di Atalanta-Cesena di Coppa Italia ripreso dal canale YouTube della Lega Serie A.