Inter News 24
·4 de febrero de 2025
Inter News 24
·4 de febrero de 2025
Nell’ultima trasmissione in diretta su Instagram di ‘Tatanka, senza giri di parole‘ di ieri sera, l’ex attaccante Dario Hübner ha condiviso le sue opinioni sulle squadre di Serie A che, secondo lui, praticano il calcio migliore.
LE PAROLE SULL’ATALANTA- La prima squadra menzionata è stata l’Atalanta, club che Hübner ha elogiato per la qualità del gioco e le prestazioni. Inoltre, l’ex attaccante ha rivelato: «Purtroppo da bresciano devo sempre parlare bene dell’Atalanta in questi anni»
Tra le diverse squadre che hanno impressionato Hübner per il loro stile di gioco, c’è anche l’Inter. La formazione guidata da Simone Inzaghi è stata in grado di intrattenere e convincere l’ex bomber. Nella sua lista figura anche la Lazio, alla quale ha riconosciuto, durante le dirette, l’ottimo lavoro svolto da Baroni. Inoltre, ha citato il Lecce, che grazie all’arrivo di Giampaolo in panchina ha mostrato notevoli miglioramenti e ha disputato alcune partite di alto livello. Anche l’Empoli è inclusa tra le squadre che l’ex centravanti ha notato positivamente.