Pagine Romaniste
·28 de noviembre de 2024
Pagine Romaniste
·28 de noviembre de 2024
La Gazzetta dello Sport (Pug.) – L’impressione è che nonostante l’errore di Napoli, Ranieri voglia puntarci su. Ad iniziare da stasera al Tottenham Spurs Stadium, dove potrebbe anche fare l’esordio da titolare. “Con Ranieri ho parlato molto in questi giorni, sono felice di quello che ci siamo detti – dice Mats Hummels -. Mi ha dato fiducia, sono pronto per giocare”. E dopo gli scampoli con Fiorentina e Napoli, stasera potrebbe toccare proprio a lui gestire la difesa giallorossa fin dal via. In carriera Hummels ha affrontato il Tottenham una sola volta, tra l’altro a Dortmund, andata degli ottavi di Champions.
Stasera sarà la seconda, lui che qui poteva anche venirci a giocare. “Sono stato vicino alla Premier in quattro occasioni – continua il difensore -, Pentito di essere venuto a Roma? No, sono convinto che alla fine sarà una storia a lieto fine. Ora avrò più occasioni, starà a me dimostrare che posso tornare al miei livelli. In carriera mi era capitata un’altra stagione folle con il Dortmund, quando eravamo ultimi dopo 19 partite. In casi come questi puoi solo lavorare duro”.
Stasera non sarà comunque facile, anzi. “Sarà una partita importante per piazzarci tra le prime otto, forse anche l’ultima spiaggia. Punti pesanti per qualificarci agli spareggi, oltre che una grande occasione per invertire la tendenza. Giochiamo contro un avversario forte, che pressa alto e ha grandi giocatori. Abbiamo la chance per dimostrare che possiamo giocare a certi livelli”.
Foto: [Francesco Pecoraro] via [Getty Images]
En vivo