OneFootball
·12 de febrero de 2025
OneFootball
·12 de febrero de 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il quarto turno della FA Cup ci ha regalato uno shock storico, un classico all'Orient e un thriller nelle Midlands occidentali.
Ma vediamo quali sono stati i nostri migliori goal di questo weekend,
Il tiro da lunga distanza di Jamie Donley per il Leyton Orient contro il Manchester City potrebbe essere tecnicamente considerato un autogol, ma qui stiamo ignorando questo piccolo dettaglio.
Nella stessa partita, Jack Grealish ha mostrato la sua bravura con questo eccellente assist per il goal di Kevin De Bruyne a Brisbane Lane.
Il penalty di Ryan Hardie non è stato il miglior goal del weekend, ma è stato senza dubbio il più importante, poiché il Plymouth ha eliminato il Liverpool dalla Coppa.
I Wolves hanno segnato una doppietta veloce a Blackburn per guadagnarsi un posto nel quinto turno e il miglior goal è stato quello di Matheus Cunha con un finish eccellente da un angolo stretto.
Il Wigan è stato sfortunato nella sconfitta contro il Fulham sabato, ma i tifosi di casa hanno avuto qualcosa di cui gioire con questo eccellente goal di Jonny Smith.
Il goal dello Stoke di Lewis Koumas è stato tutto merito del dummy di Wouter Burger.
Oliver Glasner ha insistito dopo la vittoria del Palace a Doncaster che la sua squadra era "in corsa per vincere". E chi potrebbe scommettere contro di loro con un finale come questo?
📸 JUSTIN TALLIS - AFP or licensors
En vivo