Il giorno di Bologna-Juventus vissuto dai social delle squadre | OneFootball

Il giorno di Bologna-Juventus vissuto dai social delle squadre | OneFootball

Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·4 de mayo de 2025

Il giorno di Bologna-Juventus vissuto dai social delle squadre

Imagen del artículo:Il giorno di Bologna-Juventus vissuto dai social delle squadre

Bologna-Juventus porta in serbo svariate tematiche da approfondire. C'è il campo, e lì si partirà alle ore 20.45 nella cornice dello stadio felsineo con Doveri della sezione di Roma ad arbitrare la contesa.

Tra analisi economiche e questioni di campo

C'è poi l'aspetto economico delle rose, che abbiamo ampiamente sviscerato in un nostro precedente articolo con dovizia di particolari. C'è il confronto tra due vision gestionali nel complesso differenti. C'è la suddetta situazione di classifica, a dir poco intricata nelle zone medio alte in chiave coppe europee.


OneFootball Videos


I contenuti social dei rossoblu

C'è infine il tema dei social. Le pagine ufficiali di rossoblu e bianconeri hanno operato con grande impegno in queste ore per preparare i rispettivi fans al match del Dall'Ara. Immancabile, da una parte e dall'altra, la grafica con il Match Day. Chiaramente il post del Bologna esalta uno scatto iconico dello stadio cittadino. Spazio poi, lato emiliano, ad una fotogallery dei caldi tifosi felsinei con il messaggio: "La nostra forza, la nostra anima".

Il post amarcord dei bianconeri

La Juventus invece ne ha approfittato per rievocare un magico dribbling sfoderato da Zidane in una partita giocata proprio a Bologna nel 2000-2001, allegando il testo "Il est formidable" col brano che presenta il medesimo titolo in sottofondo. Da sottolineare pure due post che raccontano la partenza del team bianconero verso l'Emilia.

(Foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Ver detalles de la publicación