Il Pisa pensa al colpo grosso a gennaio: si riaccende la pista Lapadula. Che futuro avrebbe Bonfanti? | OneFootball

Il Pisa pensa al colpo grosso a gennaio: si riaccende la pista Lapadula. Che futuro avrebbe Bonfanti? | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·28 de noviembre de 2024

Il Pisa pensa al colpo grosso a gennaio: si riaccende la pista Lapadula. Che futuro avrebbe Bonfanti?

Imagen del artículo:Il Pisa pensa al colpo grosso a gennaio: si riaccende la pista Lapadula. Che futuro avrebbe Bonfanti?

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato di gennaio del Pisa potrebbe prevedere un ritorno di fiamma. A lungo cercato e corteggiato in estate, Gianluca Lapadula è ancora un’idea del ds Davide Vaira ma soprattutto di mister Filippo Inzaghi. I due infatti sono già stati assieme a Benevento e non disdegnerebbero affatto l’idea di ritrovarsi.

Come sottolineavamo anche in estate, però, ogni acquisto presuppone delle conseguenze. La squadra toscana infatti ha due prime punte ancora piuttosto giovani come Alexander Lind e Nicholas Bonfanti. Il primo è appena arrivato, è costato di più e attualmente ha i gradi del titolare. In questo scenario l’ex Modena rischia dunque di ritrovarsi decisamente messo da parte o, perché no, anche in odore di cessione.


OneFootball Videos


Starà alla società compiere una scelta consapevole riguardo all’ingaggio di quello che è certamente un top della categoria come il bomber del Cagliari.

Ver detalles de la publicación