Immobile: «Addio alla Lazio? Volevo evitare una cosa, sullo scudetto sfiorato…» | OneFootball

Immobile: «Addio alla Lazio? Volevo evitare una cosa, sullo scudetto sfiorato…» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·9 de enero de 2025

Immobile: «Addio alla Lazio? Volevo evitare una cosa, sullo scudetto sfiorato…»

Imagen del artículo:Immobile: «Addio alla Lazio? Volevo evitare una cosa, sullo scudetto sfiorato…»

Le parole di Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, sui suoi ricordi con la Lazio e l’addio al club biancoceleste. I dettagli

Ciro Immobile ha parlato a Radio Laziale dei suoi ricordi con la Lazio.

ADDIO ALLA LAZIO – «Non ho mai dato la colpa a nessuno del mio andare via. Era una questione personale: quando sei stato in un posto tanti anni e ti hanno amato così tanto probabilmente fanno fatica ad accompagnarti alla porta. Si deve avere l’intelligenza, quando ami così tanto una cosa, di capire quando è meglio farsi da parte. Ho dato tutto, è stata bellissima avventura. Prima che accada qualcosa di brutto che rovini il percorso bisogna dire “è stato bello, ci rivediamo più avanti”. Anche per stimoli personali, la Lazio aveva bisogno di altro e io volevo risentirmi come nell’ultimo anno e mezzo alla Lazio».


OneFootball Videos


MOMENTO PIU’ BELLO – «Quando lottavamo per lo scudetto. Quella era una squadra che andava in campo senza preoccupazioni, senza pensare a nulla. Era una squadra che lottava su ogni pallone, lo dimostrava la classifica. In quella stagione ci fu il Covid, ma nonostante tutto sono riuscito a vincere classifica marcatori, scarpa d’oro, siamo andati in Champions. Ti rimane il rimpianto per quello che potevamo fare. Arrivavano partite che dopo 15 minuti erano finite, era una Lazio straordinaria. Io non ho rimpianti e rimorsi, perché lo sento nelle vostre dichiarazioni, di quelle dei laziali quando parla di me. Alla fine nel calcio ti restano le emozioni che hai lasciato alla gente, quelle non le cancella nessuno. Questo è quello più importante per me».

Ver detalles de la publicación