Infortunio Romagnoli, l’esito dell’intervento chirurgico: il comunicato | OneFootball

Infortunio Romagnoli, l’esito dell’intervento chirurgico: il comunicato | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·28 de noviembre de 2024

Infortunio Romagnoli, l’esito dell’intervento chirurgico: il comunicato

Imagen del artículo:Infortunio Romagnoli, l’esito dell’intervento chirurgico: il comunicato

Infortunio Romagnoli, nella giornata odierna il difensore si è sottoposto a un intervento chirurgico al tendine d’Achille: il comunicato

Simone Romagnoli, difensore della Sampdoria, è andato incontro a un grave infortunio contro il Palermo nei primi minuti della gara di Serie B (14a giornata). Il giocatore ha riscontrato la rottura del tendine d’Achille, la quale lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. La page ufficiale del club doriano ha pubblicato un comunicato in relazione all’esito. Ve lo riportiamo di sotto:

«L’U.C. Sampdoria informa che è perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto il calciatore Simone Romagnoli per gli esiti della lesione del tendine d’Achille sinistro rimediata nel corso della partita con il Palermo. Il difensore, operato presso la Casa di Cura “Madre Fortunata Toniolo” di Bologna dall’equipe guidata dal professor Stefano Zaffagnini, rientrerà a Genova nei prossimi giorni e inizierà il percorso di riabilitazione del caso».

Ver detalles de la publicación