Inter Milan
·5 de mayo de 2025
Inter-Barcellona: sold-out, coreografia e le ultime informazioni per i tifosi

Inter Milan
·5 de mayo de 2025
Il momento è arrivato: martedì alle 21:00 un San Siro tutto esaurito ospiterà il ritorno della semifinale di UEFA Champions League tra Inter e Barcellona. Una notte unica, che vedrà il Meazza vestirsi a festa con una coreografia nerazzurra che coinvolgerà tutto lo stadio e per la quale sarà necessaria la collaborazione di tutti gli spettatori.
Inter-Barcellona è sold-out, ma i tifosi possono monitorare la disponibilità di ultimi tagliandi disponibili su inter.it/tickets: il sito dell'Inter è l'unico canale ufficiale di vendita per i biglietti. Per tutti l'invito è quello di diffidare da qualsiasi annuncio o sito alternativo o di rivendita.
I cancelli del Meazza apriranno alle 18:30, per permettere ai tifosi di evitare le code: i controlli all'ingresso saranno accurati. Per Inter-Barcellona non è consentito il cambio nominativo. Qualsiasi biglietto acquistato al di fuori del circuito ufficiale nerazzurro non sarà perciò valido e utilizzabile, e rappresenterà di fatto una truffa.
L'invito per tutti i tifosi in possesso di biglietto sarà quello di recarsi al Meazza con largo anticipo, per completare tutte le operazioni di controllo prima dell'ingresso.
La coreografia colorerà tutto il Meazza e darà la carica alla squadra di Inzaghi prima dell'inizio della partita. L'invito per tutti i tifosi è quello di prestare la massima cautela nello spostarsi dal proprio posto e di non toccare i cartoncini colorati posizionati sui seggiolini fino a quando verrà dato l'annuncio dallo speaker di esporre il materiale coreografico. Sarà uno spettacolo e tutti i tifosi avranno un ruolo!
L'apertura dei cancelli è fissata per le 18:30. Le biglietterie nei pressi dello stadio saranno aperte solo per assistenza dalle 17:30. Per questo match non vengono distribuiti i biglietti Under 5.
Come detto, si raccomanda fortemente a tutti i tifosi di arrivare a San Siro in anticipo rispetto all'apertura dei cancelli.
Si invita a leggere attentamente e di rispettare il regolamento d’uso dello stadio.
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. Il cambio nominativo, come detto, non è consentito.
Si chiede ai gentili spettatori di rimanere sempre seduti al posto assegnato e indicato sul proprio biglietto per tutta la durata dell'evento per garantirne il pieno successo.
Per l'accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni:
A seconda delle code, in tutti questi ingressi c’è flessibilità per essere indirizzati da un ingresso ad un altro, seguendo le indicazioni del personale di servizio.
INGRESSI OBBLIGATORI SENZA DEROGHE
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.
In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.