Calcionews24
·27 de diciembre de 2024
Calcionews24
·27 de diciembre de 2024
Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali della Lega di Serie A parlando della vittoria del 20esimo campionato nerazzurro e del curioso caso legato al suo soprannome. Le sue parole:
SCUDETTO – «Se devo essere altruista quando abbiamo vinto il derby, anche se non sono sceso in campo. Se devo essere sincero, ricordo a malapena la gara, quando l’arbitro ha fischiato la fine è stato incredibile. Il modo in cui è esploso lo stadio, la felicità dei compagni. Il significato della seconda stella è davvero indescrivibile, un qualcosa che non dimenticherò mai»
BISTECCONE – «Non so come sia successo, nei commenti social ho visto questo soprannome. Ero confuso, soprattutto perché non sapevo l’italiano in quel periodo. Ma ora mi chiamano così anche i miei compagni e i miei familiari. È un po’ troppo a questo punto (ride, ndr). Penso comunque che ci siano soprannomi peggiori, ma non ho dovuto dare spiegazioni a casa perché la mia famiglia segue molto da vicino la mia carriera»