Inter-News.it
·18 de mayo de 2025
Inter-Lazio: i precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Inter-News.it
·18 de mayo de 2025
Inter-Lazio, si gioca per la trentasettesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti.
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Segui l’avvicinamento in diretta, con il live dedicato di Inter-News.it:
Stadio “Giuseppe Meazza”, Milano, domenica 18 maggio ore 20.45.
La sfida tra Inter e Lazio è una delle grandi classiche del calcio italiano. I 163 precedenti in Serie A raccontano un duello intenso e ricco di storia: 69 successi nerazzurri, 55 pareggi e 39 vittorie biancocelesti. Negli ultimi anni, la sfida ha visto l’Inter prevalere con decisione: tre vittorie nelle ultime quattro partite di campionato contro i capitolini, con 12 gol segnati in questo parziale – una media perfetta di 3 reti a gara.
A San Siro, l’Inter ha ottenuto quattro successi nelle ultime cinque sfide casalinghe contro la Lazio. I nerazzurri puntano a mantenere la porta inviolata anche nella sfida di ritorno: un’impresa che non riesce dalla stagione 2009/10, quella del Triplete.
Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20:15, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.
Su diretta Sky Sport: canali Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat).
Su app Sky GO, NOW TV e DAZN attraverso qualsiasi device (computer, smartphone, tablet, sito web eccetera). E tu come seguirai la partita? Faccelo sapere sui nostri social!
Su Sky la telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Riccardo Montolivo. Su DAZN, invece, ci saranno Ricky Buscaglia e Dario Marcolin.
Inter: Lautaro Martinez, Davide Frattesi Lazio: Patric, Lazzari.
Arbitro: Chiffi Assistenti: Meli-Alassio Quarto ufficiale: Marcenaro VAR: Di Paolo Assistente VAR: Guida
Inter: Asllani, Bisseck, Pavard, Inzaghi; Lazio: Belahyane, Rovella.
Inter: – Lazio: Lu. Pellegrini (1), Zaccagni (1).
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. In panchina: J. Martinez, Di Gennaro; Pavard, de Vrij, Bastoni, Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Topalovic, Arnautovic, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Ggot, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Pedro, Vecino, Dia; Castellanos. In panchina: Provedel, Furlanetto; Gila, Provstgaard, Hysaj, Basic, Dele-Bashiru, Belahyane, Ibrahimovic, Isaksen, Tchaouna, Noslin. Allenatore: Marco Baroni