Inter Lazio, La Russa contro Chiffi: «Mi è sembrato prevenuto nei confronti dei nerazzurri…» | OneFootball

Inter Lazio, La Russa contro Chiffi: «Mi è sembrato prevenuto nei confronti dei nerazzurri…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·19 de mayo de 2025

Inter Lazio, La Russa contro Chiffi: «Mi è sembrato prevenuto nei confronti dei nerazzurri…»

Imagen del artículo:Inter Lazio, La Russa contro Chiffi: «Mi è sembrato prevenuto nei confronti dei nerazzurri…»

Inter Lazio, La Russa contro Chiffi: «Mi è sembrato prevenuto nei confronti dei nerazzurri…» Le parole del Presidente del Senato

Ignazio La Russa, presidente del Senato, ha criticato duramente l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara durante InterLazio. In un’intervista rilasciata ad Affaritaliani.it, La Russa ha commentato l’episodio più discusso del match: il calcio di rigore trasformato da Pedro, che ha fissato il risultato sul 2-2.

LE PAROLE- «Rigore? Poteva esserci, non so se ci stava tutto. Ma se c’era quel rigore ce n’era un altro per l’Inter nel primo tempo. L’arbitro mi è sembrato prevenuto nei confronti dell’Inter, non grandi errori ma piccoli e continui sbagli che testimoniano un atteggiamento, come ho detto, prevenuto. Peccato perché stavamo per cambiare qualcosa in difesa, bastavano solo due minuti e avremmo aggiustato la difesa e avremmo vinto lo Scudetto. Io ero fiducioso che il Napoli non vincesse a Parma anche perché Cristian Chivu ha fatto un gran lavoro, e ora anche con il Cagliari chi lo sa? Diciamo che ieri San Gennaro è stato molto attento a proteggere il Napoli, domenica prossima (la partita si giocherà venerdì, ndr) dovrebbe distrarsi per farci vincere lo Scudetto. Non dispero del tutto, anche se è molto difficile»

Ver detalles de la publicación