Inter Milan
·18 de mayo de 2025
Inter-Lazio sold-out: ultimi biglietti e info per i tifosi

Inter Milan
·18 de mayo de 2025
Ancora una volta, per l'ultima volta in questa stagione, l'Inter si prepara a ritrovare San Siro. I nerazzurri sono attesi dalla sfida contro la Lazio, in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45.
Sarà una giornata speciale, con gli uomini di Simone Inzaghi che giocheranno davanti ai tifosi nerazzurri per l'ultima partita casalinga del campionato e della stagione, gara che precede la sfida contro il Como e la finale di Champions League contro il PSG, in programma a Monaco di Baviera sabato 31 maggio. Come sempre i tifosi interisti hanno risposto con entusiasmo: per il match contro la Lazio si prevede il sold-out.
I tifosi nerazzurri, chiamati a sostenere l'Inter in questa ultima partita al Meazza, hanno la possibilità di acquistare gli ultimi biglietti per assistere al match grazie ai tagliandi rimessi a disposizione dagli Abbonati Plus. La rivendita sarà aperta fino alle 23:59 di sabato 17 maggio e sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti online.
A seguito del Decreto del Ministero degli Interni del 15 aprile 2025, è stata stabilita la chiusura del settore ospiti. Per i residenti nella regione Lazio è obbligatoria la Tessera Del Tifoso dell'Inter "Siamo Noi" (TDT) per acquistare un biglietto (in qualsiasi settore escluso il settore ospiti) e per poter entrare allo stadio.
L'apertura dei cancelli è fissata per le 18:45. Considerato il grande afflusso previsto si raccomanda a tutti i tifosi di presentarsi allo stadio a ridosso dell'orario di apertura dei cancelli.
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.
Si chiede ai gentili spettatori di rimanere sempre seduti al posto assegnato e indicato sul proprio biglietto per tutta la durata dell'evento per garantirne il pieno successo.
Per l'accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni:
A seconda delle code, in tutti questi ingressi c’è flessibilità per essere indirizzati da un ingresso ad un altro, seguendo le indicazioni del personale di servizio.
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.
In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.