Inter, Martínez riceve il premio come miglior atleta straniero in Italia | OneFootball

Inter, Martínez riceve il premio come miglior atleta straniero in Italia | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·30 de abril de 2025

Inter, Martínez riceve il premio come miglior atleta straniero in Italia

Imagen del artículo:Inter, Martínez riceve il premio come miglior atleta straniero in Italia

Lautaro Martínez è stato insignito del Premio della Stampa Estera 2025 come miglior atleta straniero in Italia. Un riconoscimento prestigioso, assegnato ogni anno dall’Associazione della Stampa Estera nel nostro Paese, che celebra le personalità sportive che si sono distinte per meriti e risultati, non solo a livello nazionale, ma anche su scala internazionale. Il capitano dell’Inter ha ricevuto il premio alla vigilia della semifinale di Champions League contro il Barcellona, un’occasione che ha reso il momento ancora più significativo.

Inter, Martínez riceve il premio come miglior atleta straniero in Italia

L’argentino, da tempo simbolo dell’Inter e protagonista della cavalcata scudetto dei nerazzurri, ha commentato con emozione il riconoscimento: “È un grande onore ricevere questo premio. Ringrazio tutti i giornalisti della Stampa Estera che hanno pensato a me. Amo il calcio e sono felice di poterlo vivere con il supporto dei tifosi, in Italia e nel mondo. Questo premio mi dà ancora più motivazioni per continuare a dare il massimo ogni giorno”.


OneFootball Videos


La giuria del premio era composta da cinque giornalisti internazionali: Dundar Kesapli, Elizabeth Missland, Baris Seckin, Alba Kepi e Maarten van Aalderen, volti noti della stampa internazionale in Italia. Oltre a Lautaro, sono stati premiati anche altri protagonisti dello sport italiano, come l’Italvolley femminile, Simone Barlaam, Jasmine Paolini, Manuel Bortuzzo e Claudio Ranieri, a cui è stato conferito il premio alla carriera.

Andrea Alati

Ver detalles de la publicación