Inzaghi a Dazn: «Ho una squadra che vuole vincere sempre! Segnale al Napoli? Lo mandiamo a noi, e su Thuram…» | OneFootball

Inzaghi a Dazn: «Ho una squadra che vuole vincere sempre! Segnale al Napoli? Lo mandiamo a noi, e su Thuram…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 de febrero de 2025

Inzaghi a Dazn: «Ho una squadra che vuole vincere sempre! Segnale al Napoli? Lo mandiamo a noi, e su Thuram…»

Imagen del artículo:Inzaghi a Dazn: «Ho una squadra che vuole vincere sempre! Segnale al Napoli? Lo mandiamo a noi, e su Thuram…»

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato cosi dopo la vittoria dei nerazzurri sul Genoa. Ecco le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi ha parlato cosi ai microfoni di Dazn nel post Inter Genoa:

VITTORIA SUL GENOA«Complimenti al Genoa che ha fatto un’ottima gara e a Vieira, ma non è una sorpresa. Bastava vedere le partite per capire che sarebbe stata una partita difficile che abbiamo approcciato molto bene. Poi nel finale del primo tempo non abbiamo messo la stessa intensità ma nel secondo tempo sono rimasti concentrati e determinati. C’è stata l’occasione loro sulla quale è stato bravo Martinez, ma l’abbiamo vinta tirando fuori grandissima energia. Ho fatto i complimenti alla squadra ma li avrei fatti ugualmente anche senza vittoria perché i ragazzi mettono tutto in campo continuando a lavorare pur tra tante difficoltà. Sono orgoglioso di loro e contento per i tifosi; dobbiamo continuare così sapendo che abbiamo giocato 37 partite qualcuno ha giocato già 43 partite ufficiali a fine febbraio, un numero che si fa in una stagione. Bisogna essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali»


OneFootball Videos


PENSI CHE MANCHI QUALCOSA A QUESTA SQUADRA?- «Sono consapevole di avere una squadra che vuole vincere sempre. Poi ci sono i momenti di difficoltà dove cerchiamo di sollecitare i ragazzi. Stasera venivamo da una sconfitta che ci aveva fatto male, in quattro giorni siamo riusciti a lasciarcela alle spalle e a preparare una gara con delle difficoltà perché il Genoa sta facendo un ottimo campionato»

THURAM- «Sta migliorando, lavoriamo giorno su giorno. Non lo abbiamo ancora visto in campo, negli ultimi due spezzoni ha dato disponibilità ma a Firenze ha avuto un problema. Però sta migliorando, c’è fiducia, vedo i dottori molto sereni. Se non sarà martedì speriamo sarà a Napoli»

DUE SETTIMANE DI LAVORO PIENO«Abbiamo lavorato in una condizione che non ci era mai capitata salvo ad agosto o con le pause delle Nazionali con tanti giocatori via e non è semplice. Abbiamo lavorato bene, pur avendo qualche defezione importante che speriamo di recuperare»

SEGNALE AL NAPOLI- «La mettiamo a noi stessi. Ci sono sempre cose su cui migliorare ma abbiamo una squadra che sente molto la maglia e per questo ho detto che avrei fatto loro i complimenti anche senza vittoria. Hanno lottato e si sono aiutati anche quelli che hanno giocato meno tempo hanno dato tutto. Dobbiamo continuare così sapendo che le partite del campionato non sono mai semplici e ci sono grandi insidie»

FIRMARE PER CAMPIONATO E CHAMPIONS COME MAROTTA«Il nostro obiettivo è essere protagonisti in ogni competizione. Poi scegliere non è semplice, se rientrano tutti siamo doppi nei ruoli, ora dobbiamo essere bravi a recuperare energie fisiche e mental»

Ver detalles de la publicación