Inzaghi ne è certo: «La classifica non rispecchia quello che il Lipsia ha fatto in Champions. Contro la Juve avrebbe meritato di più» | OneFootball

Inzaghi ne è certo: «La classifica non rispecchia quello che il Lipsia ha fatto in Champions. Contro la Juve avrebbe meritato di più» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 de noviembre de 2024

Inzaghi ne è certo: «La classifica non rispecchia quello che il Lipsia ha fatto in Champions. Contro la Juve avrebbe meritato di più»

Imagen del artículo:Inzaghi ne è certo: «La classifica non rispecchia quello che il Lipsia ha fatto in Champions. Contro la Juve avrebbe meritato di più»

Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia: le sue parole

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter Lipsia ed è ritornato sulla sfida vinta dalla Juventus contro la formazione tedesca. Le parole del tecnico nerazzurro:

PAROLE – «Il Lipsia è una squadra che è 6 anni che fa la Champions, fino a sabato era la miglior difesa in Bundesliga, era seconda dietro al Bayern. Una squadra di grandissima qualità, nelle 4 partite che ha giocato contro la Juventus, Liverpool e Atletico Madrid avrebbe meritato molto di più, l’unica che ha perso nettamente è stata col Celtic.


OneFootball Videos


Ha un allenatore molto riconoscibile, squadra molto organizzata. La classifica non rispecchia quello che ha fatto in Champions. Sappiamo che affrontiamo una squadra molto forte».

Ver detalles de la publicación