Juventusnews24
·26 de noviembre de 2024
Juventusnews24
·26 de noviembre de 2024
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. La Juve giocherà mercoledì 27 novembre contro l’Aston Villa.
INTER PRIMA IN CLASSIFICA – «C’è soddisfazione però sappiamo che per arrivare tra le prime 8 manca ancora un bel passettino. Adesso avremo una gara difficilissima col Leverkusen, poi le ultime due a gennaio con Sparta Praga e Monaco, saranno due gare impegnative. Abbiamo fatto un ottimo percorso, su 5 partite 4 vittorie consecutive senza subire gol, è un motivo di soddisfazione calcolando gli avversari che abbiamo incontrato. Questa partita la temevo molto, però la mia squadra è matura e sapeva che i loro 0 punti in classifica non erano come quelli di altre squadre».
OBIETTIVO FINALE? – «Quello è l’obiettivo di tutte le squadre, a maggior ragione per chi come me allena l’Inter. C’è tanta concorrenza, non è semplice perché giocare ogni 2 giorni e mezzo è veramente tantissimo. Ho la fortuna di avere questi ragazzi che sono abituati, ma ogni volta non è semplicissimo. C’è grande disponibilità da parte di tutti»