Italia, Spalletti: “Napoli nel mio cuore. Raspadori? Deve giocare di più…” | OneFootball

Italia, Spalletti: “Napoli nel mio cuore. Raspadori? Deve giocare di più…” | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·30 de noviembre de 2024

Italia, Spalletti: “Napoli nel mio cuore. Raspadori? Deve giocare di più…”

Imagen del artículo:Italia, Spalletti: “Napoli nel mio cuore. Raspadori? Deve giocare di più…”

Luciano Spalletti, attuale Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, è tornato a parlare del Napoli, squadra con cui ha scritto una pagina indimenticabile della sua carriera, guidandola alla conquista del terzo Scudetto della sua storia.

Italia, Spalletti: “Napoli nel mio cuore. Raspadori? Deve giocare di più…”

Ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore azzurro ha condiviso il suo affetto per l’esperienza partenopea e le sue impressioni sulla squadra oggi allenata da Antonio Conte:


OneFootball Videos


“L’esperienza vissuta con il Napoli mi resta nel cuore. Ora c’è una squadra forte, un grande allenatore e un grande pubblico: tutte le componenti per tornare ad essere grandi”.

Spalletti su Raspadori: “Ha bisogno di giocare” Non poteva mancare un commento su Giacomo Raspadori, che di recente ha espresso il desiderio di trovare maggiore spazio in campo. Spalletti ha difeso il giovane talento, sottolineandone le qualità:

“Raspadori? Ha ragione. Un calciatore, per evidenziare le sue qualità, ha bisogno di giocare. Lui ha il grande pregio di sapersi adattare ai contesti che la partita gli propone. Gli manca un po’ di struttura fisica, ma sa come sopperire a questa mancanza”.

L’eredità di Spalletti e il futuro del Napoli Il Napoli, attualmente in vetta al campionato sotto la guida di Conte, sembra aver raccolto al meglio l’eredità lasciata da Spalletti. Con una rosa competitiva e il sostegno di un pubblico appassionato, gli azzurri puntano a confermarsi tra le grandi del calcio italiano.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Ver detalles de la publicación