Juve Stabia, Folino: “Fatico ancora a crederci, la rovesciata è stata istintiva. Mia madre non riusciva a trattenere le lacrime” | OneFootball

Juve Stabia, Folino: “Fatico ancora a crederci, la rovesciata è stata istintiva. Mia madre non riusciva a trattenere le lacrime” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·4 de diciembre de 2024

Juve Stabia, Folino: “Fatico ancora a crederci, la rovesciata è stata istintiva. Mia madre non riusciva a trattenere le lacrime”

Imagen del artículo:Juve Stabia, Folino: “Fatico ancora a crederci, la rovesciata è stata istintiva. Mia madre non riusciva a trattenere le lacrime”

Il difensore centrale della Juve Stabia Francesco Folino, autore di un magnifico gol in rovesciata contro il Cittadella, ha parlato alla Gazzetta dello Sport.

“Fatico ancora a crederci, avrò rivisto il video almeno 100 volte. È stato un gesto istintivo, mai provato in allenamento. Ho controllato la palla l’altezza era perfetta e così ho colpito. Continuo a ricevere complimenti, sui social mi hanno già ribattezzato Folinho, di solito gioco per evitarli i gol e non sono abituato a tutte queste attenzioni. Peccato solo per non aver vinto.


OneFootball Videos


Siamo un gruppo giovane che arriva dalla Serie C, il nostro obiettivo è la salvezza. Vedere i tifosi così felici mi ha emozionato tanto. A Cittadella c’erano i miei genitori, mamma faticava a trattenere le lacrime. La dedica è tutta per loro. Il livello è altissimo, per essere competitivi bisogna lavorare ogni giorno.”

Ver detalles de la publicación