PianetaSerieB
·22 de diciembre de 2024
PianetaSerieB
·22 de diciembre de 2024
L’allenatore della Juve Stabia, Guido Pagliuca, al termine della gara vinta dai suoi contro il Cesena è intervenuto in conferenza stampa. Apprendiamo le sue parole da vivicentro.it.
Obiettivo – “Se iniziassimo a pensare a qualcosa di diverso dalla salvezza, faremmo un grande errore. Perdere la serenità equivarrebbe a risentirne poi in campo. Non dobbiamo cambiare, né obiettivo né modo di scendere in campo. Giochiamo spesso contro squadre più attrezzate e blasonate di noi. Dedichiamo questa vittoria alla nostra gente“.
Squadra – “Oggi avevamo tante assenze, tutte pesanti per noi. Nonostante questo abbiamo mantenuto la mentalità. Dobbiamo continuare a giocare, pur sbagliando. Come è accaduto oggi. Dobbiamo migliorare quando c’è da chiudere la partita. I ragazzi, però, sono stati splendidi. È sbagliato spendere una parola per un solo calciatore. La prestazione di Piscopo però è stato importante, gli è mancato solo il gol. Sicuramente il gol di Bellich col Sudtirol è stato un momento importante della nostra stagione, dandoci la vittoria dopo un lungo periodo di attesa“.