PianetaSerieB
·23 de noviembre de 2024
PianetaSerieB
·23 de noviembre de 2024
Continua a rimanere nella parte alta della classifica la Juve Stabia, anche grazie al pareggio ottenuto in casa contro il Brescia. Un pareggio che ha un sapore diverso, soprattutto se si guarda al fatto che per settantacinque minuti i padroni di casa hanno giocato in dieci uomini per l’espulsione inflitta ai danni di Marco Varnier durante le prime battute del primo tempo. Ma, nonostante l’inferiorità numerica, i gialloblù hanno tenuto testa ai ragazzi di Christian Maraner, come ha sottolineato lo stesso allenatore Guido Pagliuca nel corso della conferenza stampa post partita, riportata dal sito tifobrescia.it.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “Abbiamo prodotto tanto, i ragazzi si meritano i complimenti. Ci hanno fatto un tiro porta: anche se fosse entrato, non cambiava comunque il giudizio. Sono da acclamare: abbiamo bisogno della nostra gente. Era più giusto vincerla per i nostri meriti, ma muoviamo la classifica“.
Il messaggio ai tifosi: “La Curva Sud ci ha impressionato, devono capire lo sforzo che fanno questi ragazzi su ritmi altissimi. 18 punti sono tanti per il nostro percorso. Siamo giovani e alla prima esperienza in Serie B: vogliamo ripetere lo scorso anno. Io vedo i valori e gli stati d’animo“.
Su Piscopo: “Piscopo è importantissimo per noi, oggi voglio menzionare soprattutto lui per tutto quello che fa. Mi dispiace per Varnier che ha grandi qualità: non cambio idea per l’espulsione“.
En vivo
En vivo