DirettaFanta
·17 de septiembre de 2024
DirettaFanta
·17 de septiembre de 2024
Thiago Motta e la Juventus dovranno fare a meno di Arkadiusz Milik ancora per un po’. L’attaccante polacco non ha ancora recuperato a pieno dall’infortunio, che lo terrà ancora fuori dai campi.
Lontano da ormai 4 mesi dai campi, Arkadiusz Milik sembra tutt’altro che vicino a ritornare a giocare. Il polacco, che aveva rimediato un grave infortunio dopo soli sei minuti di un match amichevole contro l’Ucraina, è ai box da giugno. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il rientro dell’attaccante classe ‘94 sarebbe tutt’altro che vicino.
Arriva oggi l’esordio di Thiago Motta e la Juventus nella nuova Champions League 25/25. La squadra bianconera si affronta a sfidare il PSV, ma dovrà farlo senza Milik, fuori da mesi per infortunio. Il polacco, secondo quando riportato dalla redazione di Sky Sport, dovrebbe tornare a disposizione di mister Thiago Motta a ottobre, dopo la seconda pausa delle nazionali. Dovrà dunque essere brave l’ex allenatore del Bologna a gestire bene l’impiego di Dusan Vlahovic, unica punta di ruolo a disposizione della Juventus, che fino ad ora a giocato tutte le partite interamente, eccezion fatta per Juventus-Roma. Vedremo cosa si inventerà Thiago Motta e il suo staff.