Juventus, ancora out Milik: ecco quando rientrerà | OneFootball

Juventus, ancora out Milik: ecco quando rientrerà | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·17 de septiembre de 2024

Juventus, ancora out Milik: ecco quando rientrerà

Imagen del artículo:Juventus, ancora out Milik: ecco quando rientrerà

Thiago Motta e la Juventus dovranno fare a meno di Arkadiusz Milik ancora per un po’. L’attaccante polacco non ha ancora recuperato a pieno dall’infortunio, che lo terrà ancora fuori dai campi.

Lontano da ormai 4 mesi dai campi, Arkadiusz Milik sembra tutt’altro che vicino a ritornare a giocare. Il polacco, che aveva rimediato un grave infortunio dopo soli sei minuti di un match amichevole contro l’Ucraina, è ai box da giugno. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il rientro dell’attaccante classe ‘94 sarebbe tutt’altro che vicino.


OneFootball Videos


Juventus, per il ritorno di Milik si parla di ottobre inoltrato

Arriva oggi l’esordio di Thiago Motta e la Juventus nella nuova Champions League 25/25. La squadra bianconera si affronta a sfidare il PSV, ma dovrà farlo senza Milik, fuori da mesi per infortunio. Il polacco, secondo quando riportato dalla redazione di Sky Sport, dovrebbe tornare a disposizione di mister Thiago Motta a ottobre, dopo la seconda pausa delle nazionali. Dovrà dunque essere brave l’ex allenatore del Bologna a gestire bene l’impiego di Dusan Vlahovic, unica punta di ruolo a disposizione della Juventus, che fino ad ora a giocato tutte le partite interamente, eccezion fatta per Juventus-Roma. Vedremo cosa si inventerà Thiago Motta e il suo staff.

Ver detalles de la publicación