gonfialarete.com
·29 de marzo de 2025
Juventus, cambio forzato per Gatti: il difensore lascia il terreno di gioco per infortunio

gonfialarete.com
·29 de marzo de 2025
Nel corso del primo tempo di Juventus-Genoa, gara valida per il trentesimo turno del campionato di Serie A, il difensore dei bianconeri, Federico Gatti, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a seguito di uno scontro di gioco con Andrea Pinamonti.
Nonostante il gol di Kenan Yildiz, che, al minuto 25 di Juventus-Genoa ha portato in vantaggio i bianconeri, inizia nel peggiore dei modi l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della vecchia signora. Pochi secondi prima della rete del fantasista turco, infatti, il difensore della Juventus, Federico Gatti, è rimasto a terra dopo uno scontro con Andrea Pinamonti, il quale era pronto a lanciarsi in solitaria verso la porta difesa da Di Gregorio.
Dopo aver riflettuto parecchio ed aver stretto parecchio i denti, il difensore ex Frosinone ha dovuto alzare bandiera bianca e lasciare il terreno di gioco. Al minuto 27, infatti, Gatti è stato sostituito da Pierre Kalulu, il quale cercherà di rimpiazzarlo per il resto della gara. Al momento non sono ancora note le condizioni del difensore centrale, spetterà al tecnico della Juventus, Igor Tudor, informare i sostenitori al termine della gara.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/